Aurora Ramazzotti rivela: “Sì, morirò in questo modo”. Il VIDEO

NON PERDERTI ANCHE —> Alessia Marcuzzi si sente male durante la diretta: “Non riesco a condurre il programma”

Negli ultimi mesi, i rumors non hanno mai smesso di tormentare la figlia di Eros e Michelle, che è finita nel mirino dei giornali di gossip sia per questioni di carattere sentimentale che lavorativo. Durante l’estate, infatti, si era a lungo parlato di una possibile crisi tra la modella e Goffredo Cerza, suo storico fidanzato. Tuttavia, le recenti foto condivise dalla Ramazzotti hanno messo a tacere le malelingue.

La conduttrice e il fidanzato, che hanno postato una serie di scatti di coppia, si sono travestiti per trascorrere un Halloween all’insegna del divertimento. La passione tra i due, dopo quattro anni di fidanzamento, non accenna a spegnersi. Anche la vita lavorativa di Aurora, al contempo, è stata oggetto di numerose speculazioni.

La sospensione di “Mistery Land” ha fornito nuovo materiale ai siti di gossip, che hanno cercato di indagare in merito alla reazione di Aurora di fronte a questo fallimento. Una risposta, in tal senso, è arrivata proprio tramite le Instagram stories della Ramazzotti, che ha espresso quanto segue: “Morirò circondata dai gatti“.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (foto da Instagram)

Nella clip, la conduttrice gioca con il suo gatto grigio, sfoggiando un sorriso a dir poco contagioso. A giudicare dalle testimonianze social, nulla sembra in grado di scalfire la positività e la grinta della modella.

Impostazioni privacy