“Bellissima”, Eleonora Daniele: mai vista così sensuale, la nuova versione della conduttrice – FOTO

Eleonora Daniele non sta più nelle pelle, ha fatto un incontro che le ha cambiato la giornata. Tutti i dettagli

Eleonora Daniele messaggio affetto Pippo Baudo Ballando con le Stelle
La conduttrice Eleonora Daniele (Getty images)

Siamo soliti seguirla su Rai 1 alla guida del programma “Storie italiane”, una trasmissione che negli ultimi anni sta riscuotendo molto successo tra racconti di fatti di cronaca e approfondimenti.

Eleonora Daniele ha portato ottimi risultati grazie alla sua bravura e al suo talento. La giornalista riesce ad entrare nelle case degli italiani con il suo carisma ed eleganza, lasciando sempre il segno.

GUARDA QUI>>Ambra Angiolini dimentica Allegri? La FOTO con il ballerino insospettisce

Eleonora Daniele, mai vista così sensuale – FOTO

GUARDA QUI>>Carolina di Monaco, è guerra aperta: per lei e famiglia il peggior epilogo

Ogni mattina Eleonora Daniele sfoggia outfit eleganti ma sempre casual, per rimanere in tema alla trasmissione che conduce. E’ solita indossare tailleur e completi, senza mai andare troppo oltre.

Ieri sera, invece, è stata ospite ad un evento di beneficienza dove si è mostrata sensuale come non mai. Su Instagram ha postato una foto in cui si nota il suo vestito lilla che mette in risalto tutte le sue forme. I capelli sono sciolti e il trucco sobrio.

Accanto a lei due persone molto importanti, così li presenta ai fan: “Questa sera con Patrick Renault, ambasciatore del Belgio presso la Santa Sede, e con Annamaria Pollak presidente dell’associazione #laruotainternazionale , per un evento benefico”.

In tanti hanno lasciato commenti come: “Complimenti, bellissima come sempre” e poi ancora “Sei una grande professionista”, qualcun altro aggiunge cuori e applausi per la conduttrice.

Per Eleonora Daniele le novità non sono finite, è in uscita il suo libro intitolato Quando ti guardo negli occhi, che tratta il tema dell’autismo ed in particolare ricorda suo fratello Luigi.

eleonora daniele
La conduttrice Eleonora Daniele (direttaRai)

La Daniele è una garanzia per la Rai che non la molla, anzi la conferma stagione dopo stagione. Con lei i risultati si vedono e il pubblico non può fare a meno di seguirla, ammirarla, sostenerla e supportarla.

Impostazioni privacy