“Complimenti alla mamma” Martina Hamdy, focus sul davanzale: assurda! – FOTO

La bellissima ex gieffina Martina Hamdy ha condiviso una foto scattata a Milano: i fan sono in estasi… che meraviglia!

Martina Hamdy
La meteorina Martina Hamdy (Foto da Instagram)

La Hamdy, vincitrice di una puntata della trasmissione ‘Veline’, è semplicemente divina nell’ultima foto che ha postato: impossibile resisterle!

Nella foto la strepitosa ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ viene immortalata mentre è seduta sul ciglio della strada, con una mano tra le gambe, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera ed un’espressione piuttosto provocante e sensuale.

Nella didascalia la bella influencer ha scritto: “Waiting” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “In attesa”).

Il post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla condivisione, ottenendo migliaia e migliaia di mi piace e commenti.

Siete pronti a vedere la foto di cui ormai parla tutto il web? Reggetevi forte, perché resterete a bocca aperta…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Da 1 a 10 direi 11”. Martina Hamdy: bellezza prorompente fuori misura. La meteorina che non fa temere la fine dell’estate – FOTO

Martina Hamdy, il suo fisico da sballo suscita molta invidia: bellezza senza confini…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Colpo di fulmine”, Martina Hamdy posa da “bisogno perpetuo” in minigonna, décolleté al tramonto: panoramica – FOTO

La splendida presentatrice di Meteo.it indossa un look total black, che è piaciuto molto alla sua comunity di Instagram: esso si compone di un paio di stivali col tacco ed un abito, che presenta una vestibilità aderente ed una scollatura importante, che non lascia molto spazio all’immaginazione.

L’outfit è stato impreziosito ancora di più, con una elegante collana a girocollo: l’accessorio le dà un tocco di luce ed eleganza in più.

Tra i commenti lasciati dagli utenti sotto alla foto scattata a Milano, si legge ad esempio: “Fai i complimenti alla mamma“; “Madre natura ha creato una meraviglia”; “La più bella della televisione e, probabilmente, la più bella in tutto il mondo”; oppure “Ogni giorno che passa la tua bellezza travolgente aumenta!”.

Martina Hamdy
La modella Martina Hamdy (Foto da Instagram)

Una cosa è certa: il web è in totale subbuglio!

Impostazioni privacy