“Provochi vertigini” Elodie fa venire il mal di testa ai suoi fan: il vestitino è surreale, che curve! – FOTO

Elodie è spettacolare su Instagram: la cantante ha postato uno scatto in cui indossa un vestitino di colore arancio che esalta le sue curve. 

elodie
La cantante Elodie (Getty Images)

Elodie non può più essere definita soltanto come cantante: la romana sta facendo diverse esperienze anche in altri campi. La Di Patrizi è stata la prima ad affiancare Nicola Savino alla conduzione de ‘Le Iene’ nel nuovo format del programma che prevede una presentatrice sempre diversa per ogni puntata. La 31enne è stata anche coinvolta nel film drammatico ‘Ti mangio il cuore’.

Elodie, nonostante tutti questi progetti, è sempre presente sui social network. I suoi scatti mostruosi, condivisi in primis su Instagram, fanno il giro del web e degli smartphone con una velocità imbarazzante. Poco fa, sul suo profilo, è apparso un post che sta provocando diversi mal di testa.

Elodie esagerata: vestitino impressionante, che curve!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Favolosi” Paola Barale è tornata a sorridere, insieme a loro è ancora più bella – FOTO

Elodie, ancora una volta, stupisce il suo pubblico condividendo una fotografia impressionante su Instagram. La 31enne si trova su una collina pazzesca e indossa un fantastico vestito di colore arancione. L’outfit è scosciato e scopre parzialmente le gambe straordinarie della cantante.

Il vestito è davvero incredibile ed esalta le magnifiche curve della romana. L’ultimo lavoro della classe 1990 è stato ‘Vertigine’: il brano sta riscuotendo un successo incredibile. I fan, ovviamente, nei commenti usano tanti giochi di parole. “Le vertigini le fai venire a noi”, ha scritto un utente. “Sei la fine del mondo”, “Atomica”, “Cosa sei”, si legge ancora.

GUARDA QUI –>>Arisa deve lasciare “Ballando con le Stelle”? La diagnosi del medico spiega tutto

Elodie
Elodie (Getty Images)

La Di Patrizi ha rilasciato un’intervista molto interessante a TgCom 24. L’artista ha svelato di avere un rapporto di amore e di odio con i social network: stando al suo parere, ci vorrebbero delle regole per controllare quanto tempo si passa sui servizi di rete sociale.

Impostazioni privacy