“Non riesco a guardare oltre” Erjona Sulejmani, vista mare e topless illegale: esplosione in rete – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Regina Elisabetta, il giallo sulla sua salute si infittisce: quel gesto che spiazza l’Inghilterra

Spiaggia di Pop Corn, immaginate di essere lì e circondati da un panorama mozzafiato. Poi vi imbattete nella visione della modella mentre si lascia fotografare: topless illegale, anche se tenta di coprire il seno, è veramente difficile occultare quelle forme generose. Indossa solo lo slip del costume nero con scritta Calvin Klein sull’elastico. La foto che ha postato Erjona ti porta immediatamente lì, in quei luoghi suggestivi e fanno sognare.

Lei cerca di scherzarci su e scrive: “Vedo all’orizzonte la vastità ….. finite voi la frase!” e questo lascia uno spiraglio aperto ai commenti dei fans che si lasciano andare in espressioni di vario genere, banali…come i riferimenti al suo seno e poi quelli più originali.

Erjona Sulejmani
Erjona Sulejmani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Infine però è da premiare l’onestà di un fan che ammette: “Non riesco a guardare oltre”. Anche stavolta Erjona ha lasciato tutti senza parole, ma le basta davvero poco…con un corpo di quello, non serve aggiungere altro. E’ lei tra le donne più desiderate e sognate del momento.

Impostazioni privacy