“Non esagerare” Belen Rodriguez: che fine ha fatto il lato B? Fan increduli – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

GUARDA QUI>>Ambra Angiolini dimentica Allegri? La FOTO con il ballerino insospettisce

Seguita da più di dieci milioni di follower, Belen Rodriguez non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti mozzafiato. Che siano sul set o nel tempo libero, la modella non rinuncia a farsi notare.

I seguaci hanno fatto caso ad un dettaglio: sembra che da quando la showgirl abbia partorito, si sia dimagrita più del dovuto. In effetti, nelle foto e video pubblicati appare molto magra.

L’ultimo post ne è un esempio, Belen è intenta a girare una campagna pubblicitaria ed indossa un completo sportivo celeste. I capelli sono legati e le pose la rendono ancora più sensuale.

“Hinnominate”, scrive la showgirl sotto al video ed immediatamente spuntano like e commenti da parte dei fan che aggiungono: “Bellissima , ma il c**o lo stiamo cercando a chi l’ha visto però , se avete notizie contattateci”. E poi ancora “Beluuuuuu sei dimagrita! Stai benissimo come sempre chiariamoci, ma non esagerare!!! PS. Sei la più bella”.

A cosa si deve questo dimagrimento repentino? Si tratta di lavoro o di motivi personali come una crisi con il compagno?

Belen Rodriguez Stefano De Martino motivo rottura dettagli
Belen e Antonino (Foto Instagram)

Sembra, infatti, che tra i due ci siano dei problemi. Antonino Spinalbese non appare più sul profilo Instagram della fidanzata, mentre l’hair stylist ha pubblicato solo foto con la bambina appena nata. E’ di nuovo alle porte un’altra separazione? Non ci resta che seguire l’evoluzione della storia.

Impostazioni privacy