“Che gioia stringerti”, le due ex gieffine di nuovo insieme per la gioia dei fan – FOTO

Una riunione che ha scaldato i cuori dei loro numerosissimi fan quella avvenuta tra due ex gieffine. Il loro rapporto non è mai stato così solido

Gf Vip
Grande Fratello Vip (foto da Instagram)

Nonostante la casa del Grande Fratello Vip sia abitata da nuovi concorrenti, il pubblico non ha mai fatto mistero di essere rimasto particolarmente legato al cast della scorsa edizione. Terminato il reality i fan hanno continuato a sostenere e seguire i loro preferiti, supportandoli nei loro nuovi progetti lavorativi. A questo si è aggiunta la curiosità di conoscere dettagli sulle loro vite private e come i rapporti creati all’interno del programma si siano successivamente evoluti.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi si sente male durante la diretta: “Non riesco a condurre il programma”

Le due ex gieffine riunite: la FOTO che ha emozionato i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Una serata di festeggiamenti quella avvenuta ieri sera a Roma dove i concorrenti di Tale e Quale Show hanno celebrato la fine del programma. Venerdì 5 novembre andrà infatti in onda la finale di questa edizione, che ha visto nel cast anche due ex gieffini.

Parliamo di Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli che dopo aver condiviso sei mesi di esperienza al Grande Fratello Vip si sono ritrovati insieme anche sul palco del talent di Rai 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Arisa deve lasciare “Ballando con le stelle”? La diagnosi del medico spiega tutto

Alcuni protagonisti sono stati accompagni alla festa dalle loro dolci metà ed è esattamente per questo che i fan hanno potuto gioire di un incontro tanto inaspettato quanto atteso. Al party era presente anche Giulia Salemi, fidanzata di Pretelli, che ha potuto riunirsi con l’amica Stefania Orlando.

Le due avevano stretto un forte legame all’interno del reality di Canale 5, vivendo poi una fase di distacco a causa di alcune dinamiche interne. Una volta tornati alla vita reale le due donne si sono chiarite, riallacciando il rapporto lasciato in sospeso.

La foto condivisa dalla concorrente di Tale e Quale ha scaldato i cuori dei loro fan, che apprezzano fortemente questa amicizia. “Che gioia stringerti” -scrive- “posso solo dire che ti voglio un gran bene“. Con questa dedica Stefania ha condiviso una foto che le ritrae abbracciate strette e sorridenti. “La regina e la principessa“, ha commentato la giovane showgirl che non ha mai fatto mistero di stimare profondamente la nota vip.

LEGGI ANCHE -> Mediaset ha deciso, fissato il ritorno del noto reality: ci sarà ancora lei

Giulia Salemi Stefania Orlando di nuovo insieme
Giulia Salemi e Stefania Orlando al GF Vip (Instagram)

Nonostante siano più i rapporti interrotti che quelli duraturi, Giulia e Stefania sono la dimostrazione che creare legami veritieri all’interno di un reality è possibile. Per la felicità dei loro numerosissimi fan.

Impostazioni privacy