“Grande fratello vip”, è tutto finto? Chi c’è dietro. L’indiscrezione

Il “Grande fratello vip” ha dei fantasmi ed oggi vi sveliamo chi sono, ecco cosa è successo all’interno della casa più spiata d’Italia

grande fratello vip
Grande fratello vip (Instagram)

Da un mese e mezzo Alfonso Signorini è tornato al timone del “Grande fratello vip”, uno dei reality più seguito negli ultimi anni. Dopo il successo della scorsa edizione, quella di quest’anno si sta rivelando alla pari ma sono tante le sorprese e le novità in arrivo.

Già in pochissimo tempo il pubblico si è potuto fare un’idea dei personaggi attuali, anche se alcuni particolari fanno molto pensare. C’è qualcuno dietro alle storie e agli eventi che accadono all’interno della casa?

GUARDA QUI>>“Ma tu che gli fai agli uomini?”, Antonella Fiordalisi, due look due personalità. L’occhio però cade sul décolleté: seno esplosivo – FOTO

“Grande fratello vip”, spunta il nome del regista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GUARDA QUI>>Al Bano, la gelosia per Romina e l’avvertimento al rivale: “Finisce male”

Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe un regista a capo del “Grande fratello vip”, o meglio, alla guida di alcuni concorrenti che stanno facendo molto parlare il pubblico.

Il suo nome è Fabrizio Corona che avrebbe scritto dei copioni prima che alcuni gieffini entrassero nella casa più spiata d’Italia. Tra gli eventi ricordiamo la lite tra Soleil e Sophie, l’avvicinamento tra Codegoni e Gianmaria, l’approcio della stessa con Manuel Bortuzzo.  

Poi ancora, il filmato che Greta ha girato il video per l’ex Antinolfi lo ha fatto proprio nella dimora del re dei paparazzi. Coincidenza? I dubbi sono sorti dal momento che Lulù ha fatto delle rivelazioni nella stanza arancione ad altre concorrenti all’oscuro di tutto.

“Sono matti, stanno urlando ed hanno pure detto a Sophie che doveva farsi la storia con Manuel ed Alex era lì quando hanno organizzato…” La principessa ha fatto riferimento ad un retroscena riferito dall’attore dopo aver bevuto un bicchiere di troppo.

Grande Fratello Vip concorrente vomita
Clarissa e Lucrezia Selassie, Raffaella Fico (Instagram)

A quel punto la regia ha staccato le riprese così da non far seguire al pubblico l’evoluzione della storia. Un fatto curioso, cosa dirà Alfonso Signorini al riguardo?

Impostazioni privacy