“L’importante è essere nude” Justine Mattera lo fa in maschera per amore, sesso e… – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Ti amo più di tutto” stupisce il lieto evento di Andrea Delogu ed Ema Stokholma: la FOTO inebriante

Uno spettacolo da non perdere: palesandosi all’indimenticabile cena dell’anno “Love, sex and food” Justine risponderà prontamente, e non senza un pizzico di smaliziata ironia, alla precedente considerazione di un utente condivisa fra i commenti a quest’ultima sua sequenza di descrittive istantanee. “A me sembriamo tutti vestiti. Avrai degli occhiali speciali“. Dunque ciò che conta non è la nudità, quanto la presenza scenica, e Justine come sempre ne ha da vendere.

Quella di oggi pare si stia già presentando in anticipo come una “serata unica” e “piena di sorprese“, e che si svolgerà presso le rive del Tevere, al Baja Roma. “Ci vediamo lì!“, esorterà il suo publico la soubrette di origini statunitense. Le informazioni riguardanti le modalità di accesso all’evento sono state infine divulgate dalla stessa showgirl in didascalia, basterà dunque digitare: https://www.lovesexfood.com e recarsi al campo inerente alla prenotazione.

Justine Mattera love sex food
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Mentre alcuni dei più recenti scatti professionali che hanno immortalato Justine in questi giorni sono stati realizzati, su fondo bianco ed in total yellow, nel corso di uno shooting “strano e velocissimo” ma dagli “ottimi risultati”. A curare il tutto l’occhio del noto artista fotografico per celebrità, in collaborazione con “Vanity Fair” ed altre importanti riviste, Gabriele Battaglino.

Impostazioni privacy