“Ma è strabiliante…” Laura Cremaschi in posa incendiaria da “Bonas” il web è in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Potrebbe interessarti anche —>>> “E’ qualcosa d’indescrivibile” Federica Pellegrini un fisico di ferro che conquista, divina in FOTO

Un “buongiorno” con i fiocchi per Laura, che soltanto due ore fa in esclusiva diretta dagli Studios ha pubblicato un’immagine di sé dalla naturalezza mozzafiato. Sfoggiando un outfit particolarmente in favore della comodità, composto da un jeans nero ed una felpa Adidas in tinta bianca, che sarà scelta in contemporanea anche dalla sua compagnia di avventure, Miss Claudia, Laura meriterà una sfarzosa standing ovation.

Ma è strabiliante!“, commenterà di risposta un fan della “dea” sportiva ed animalista dagli occhi azzurri. Ed il suo segreto pare non sia nient’altro che quello di mettere in mostra   la pura “semplicità”.

Laura Cremaschi posa incendiaria bonas
Laura Cremaschi (Instagram @cremaschina)

Come il calendario firmato da “Spiritualità Tradotta“, celebre per i suoi quotidiani consigli suole rilasciare le sue perle di saggezza anche tra le mani della bergamasca showgirl dalla bionda chioma, afferma che “stare bene ed essere felici non sono la stessa cosa“, perciò Laura inviterà se stessa ed il suo pubblico social a non accontentarsi.

Impostazioni privacy