“Meravigliosa”, Chiara Biasi bollente tra le rocce: i fan in tilt – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

GUARDA QUI>>Alessia Marcuzzi si sente male durante la diretta: “Non riesco a condurre il programma”

Nonostante l’estate sia finita da un po’, Chiara Biasi continua a postare foto della stagione scorsa. Ha appena pubblicato uno scatto al mare, dove sfoggia un vestitino nero e sotto indossa un bikini.

Le gambe sono scoperte, i capelli bagnati e lo sguardo è accattivante e afrodisiaco. Le sue labbra carnose lasciano spazio alla fantasia dei fan che non perdono occasione di commentare: “Mia libidine di nascita” e poi ancora “Che gnoc**”, qualcun altro aggiunge: “Meravigliosa”.

La foto risale al 25 agosto 2021, ma oggi è diventata virale dopo la pubblicazione da parte dell’influencer. La sua vita va a gonfie vele, la sua linea di costumi da bagno è un successo ed ha ancora tanti progetti da realizzare.

Moda, viaggi, cibo e design sono le sue più grandi passioni di cui non può fare a meno. Il web la adora e ammira per la grinta e determinazione che mette in ogni cosa.

Chiara Biasi seducente bikini nero Ibiza foto
(Instagram)

Manca ancora molto per la prossima estate, ma Chiara Biasi non si dispera e continua a fare un tuffo nel passato tra caldo e belle giornate. I suoi fan impazziscono e non vedono l’ora di scoprire la prossima collezione di bikini che non tarderà ad arrivare. Con lei non mancano mai le sorprese.

Impostazioni privacy