Colta da un malore improvviso: Gioia muore a 21 anni in ospedale

Una ragazza di 21 anni di Marano (Napoli) è morta in ospedale, dove era arrivata nei giorni scorsi dopo aver accusato un improvviso malore.

18enne AstraZeneca
Ospedale (HarryStueber da Pixabay)

Non ce l’ha fatta la ragazza di 21 anni di Marano (Napoli) che da giorni si trovava ricoverata in ospedale, dopo essere stata colta da un improvviso malore. Il cuore della 21enne ha smesso di battere nella giornata di ieri, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita. La notizia del decesso della ragazza ha sconvolto l’intera comunità del paese in provincia di Napoli.

Napoli, stroncata da un malore improvviso: ragazza di 21 anni muore in ospedale

Aveva solo 21 anni ed una vita ancora davanti a sé la ragazza di Marano, comune in provincia di Napoli, deceduta ieri, mercoledì 3 novembre, in ospedale.

Monastier Treviso Eugenio Zanon muore dopo le nozze
Ambulanza (Claudio Caridi- AdobeStock)

La giovane Gioia La Marca, ex studentessa dell’Istituto Superiore Carlo Levi di via Falcone, secondo quanto riporta la stampa locale e la redazione del quotidiano Il Mattino, nei giorni scorsi aveva accusato un improvviso malore. Immediatamente soccorsa, la 21enne era stata trasportata in ospedale, dove era giunta in condizioni critiche. Qui i medici hanno provato in tutti i modi a salvarle la vita, ma ogni tentativo non ha avuto successo. Ieri il cuore di Gioia ha smesso di battere.

Leggi anche —> Tragedia nella notte: bambina di soli 7 anni muore nel sonno per soffocamento

Non sono ancora chiare le ragioni del decesso, ma si ipotizza, scrivono i colleghi de Il Mattino, che la 21enne possa essere stata colta da un’encefalite fulminante che non le avrebbe lasciato scampo stroncandola nel fiore degli anni.

Leggi anche —> Malore improvviso: giovane ex calciatrice muore a due mesi di distanza dal fratello

Diffusasi rapidamente, la tragica notizia ha gettato nello sconforto e nel dolore l’intera Marano che si è stretta ai familiari della ragazza, colpiti dall’improvvisa scomparsa. Sono innumerevoli i messaggi di cordoglio ed in ricordo di Gioia apparsi sui social network nelle ultime ore.

Soccorsi
Soccorsi (wellphoto – Adobe Stock)

L’ultimo saluto alla 21enne, riporta Il Mattino, oggi, giovedì 4 novembre, alle 16 presso la chiesa del santo patrono della città, dove verranno celebrati i funerali.

Impostazioni privacy