Paola Di Benedetto incrocia le gambe nude ed è subito zoom. Si vede tutto, i fan: “E’ perfetta” – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Ora ho visto tutto”, Lucia Javorcekova curve esplosive e trasparenze nel giorno più bello: un maremoto di emozioni – FOTO

Paola Di Benedetto sul suo profilo Instagram vanta 1,7 milioni di follower, ogni volta che la modella pubblica un suo scatto è la fine per tutti, in milioni sono a cadere ai suoi piedi come mosche.

L’ultimo scatto è stato amato dal web, Paola si è seduta per terra, davanti allo specchio, indossa un paio di calzini bianchi ed una felpa oversize dello stesso colore: “La felpa oversize è sempre un ottimo acquisto”, scrive fiera delle sue compere.

I fan sbalorditi dalla visione celestiale non hallo lesinato commenti e tra le fila interminabili di complimenti si legge: “Paola, Paola, Paola, così ci fai morire”, un altro fan scrive: “E’ perfetta”, riferendosi alla felpa che indossa la modella con tanta soddisfazione.

Paola Di Benedetto mozzafiato bellezza
Paola Di Benedetto (Getty Images)

Ancora una volta, con estrema semplicità, Paola ha lasciato il segno in milioni di fan che la seguono e la stimano per la bella persone che è.

Impostazioni privacy