“E’ qualcosa d’indescrivibile” Federica Pellegrini un fisico di ferro che conquista, divina in FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Attributi enormi” Kasia Smutniak scopre il meglio di sé in totale libertà, è unica – FOTO

Come un mammifero d’altri tempi ed elegantemente in agguato a “volare” tra le corsie. La campionessa in stile libero condivide attraverso il suo profilo Instagram, in questa mattina di novembre, uno scatto magistrale rivelandosi in perfetto stile, grazie ad esso, ed emergendo soltanto appena da quello che si afferma ancora oggi come il suo elemento preferito: l’acqua. In didascalia la minuta immagine di un pipistrello per la nuotatrice detentrice di record degni d’un orgoglio nazionale, sembrerà prendere il sopravvento. Ma cosa vorrà sottintendere con ciò?

Donna di ferro” per vari motivi, risponderanno i suoi ammiratori tra i commenti. Federica è adorata dal suo pubblico sportivo e televisivo sin dai suoi primi passi mossi nel mondo dello sport, come dello spettacolo. E in questa occasione dimostra di racchiudere in essi, e sempre più, una “bellezza divina“.

Federica Pellegrini fisico ferro divina
Federica Pellegrini (Getty Images)

La tua bellezza è qualcosa di davvero indescrivibile“, continueranno i fan di Federica nell’osservare l’ultimo ritratto fotografico della campionessa realizzato dal talentuoso artista Marco Pignatelli. Qualcun’altra, invece, prediligerà una riflessione dai toni più romantici: “sei la mia isola“.

Impostazioni privacy