Royal Family, Meghan ed Henry matrimonio in crisi, arriva la confessione

Thomas Markle Jr, fratellastro dell’ex duchessa di Sussex, ha fatto esplodere la bomba durante questa edizione del GF VIP australiano.

Gf Vip
Grande Fratello Vip (foto da Instagram)

Thomas Markle, il fratellastro maggiore dell’oramai ex duchessa del Sussex, ha subito fatto parlare di sé all’interno della Casa più spiata di tutta l’Australia: le sue rivelazioni non sono state leggere…

La protagonista delle sue confessioni shock è sua sorella Meghan: l’importante membro della Royal Family, infatti, ha affermato esplicitamente che sua sorella si è montata la testa, a causa dei soldi e della fama.

Ecco le sue parole: “Da quando ha iniziato a recitare in Suits è entrata a far parte di quel mondo, senza porsi più tanti problemi: i soldi e la fama le hanno dato alla testa“.

Ma questo non è tutto: il signor Markle ha anche parlato del precedente matrimonio di Meghan, facendo previsioni anche su quello attuale…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Harry e Meghan, ennesimo affronto alla Royal Family: la decisione incredibile gela Buckingham Palace

Thomas Markle, le critiche rivolte al matrimonio di sua sorella: “Meghan lo ha calpestato!”

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle – foto da Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, grande preoccupazione per il Principe Carlo: quella minaccia lo fa tremare

Dopo aver parlato della sua testa montata a causa di fama e soldi, Thomas ha criticato anche il primo matrimonio di sua sorella Meghan Markle: “Trevor si è preso davvero cura di lei, l’adorava. Ma è stato scaricato così velocemente, Meghan lo ha calpestato!“.

Il signor Markle ha proseguito raccontando che, dopo il secondo matrimonio, sua sorella avrebbe rispedito l’anello al suo ex marito per posta.

“Sa essere proprio glaciale” Sono state queste le parole con cui il gieffino ha commentato l’episodio, precedentemente raccontato senza filtri.

L’ultimo argomento riguardante Meghan, ad essere stato toccato, è stato il suo attuale marito Harry. Ecco le sue previsioni sulla loro storia d’amore: “Sarà il prossimo a finire sul patibolo, abbandonerà anche lui!“.

principe Harry verità basta nascondersi
Harry e Meghan Markle (Getty Images)

Sarà veramente così o si sta sbagliando? Ma soprattutto… chiederà scusa a sua sorella per le parole usate all’interno del reality show?

Impostazioni privacy