“Che stanga sei”, Sara Croce in outfit autunnale toglie il fiato: bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “È qualcosa d’indescrivibile” Federica Pellegrini un fisico di ferro che conquista, divina in FOTO

Come un raggio di sole in una grigia serata autunnale Sara ha sfoderato il suo outfit pazzesco: cappottino marrone, jeans e scarpe da ginnastica. I lunghi capelli biondi le incorniciano il viso in una doppietta di foto incantevole.

A raffica sono arrivati i commenti degli ammiratori, come quello di un utente che le ha fatto i complimenti per la puntata di “Honolulu” a cui ha preso parte. C’è anche una faccina vip innamorata regalatale da Maria Mazza. La bionda influencer dagli occhi azzurri è alta 1,78cm e uno dei suoi fan infatti le ha scritto: “Che stanga che sei”, domandandole poi quale fosse la sua statura.

È diventata famosa anche una dichiarazione della Croce quando, qualche tempo fa, ha detto che non si fida dei calciatori perché sono per natura infedeli.

Sara Croce
Sara Croce (foto da Instagram)

La motivazione sta nel fatto che Cristiano Ronaldo ci ha provato con lei su Instagram e a un suo rifiuto lui l’ha bloccata. Sara però non ha specificato se in quel momento il bomber ex Juve stesse o meno con Georgina Rodriguez.

Impostazioni privacy