“Abbiamo zoommato tutti nella prima FOTO vero?”, Shaila Gatta l’inquadratura dal basso scopre i punti giusti: meravigliosa creatura

Shaila Gatta diventa la nuova testimonial di una linea di accessori. La performance di presentazione lascia tutti a bocca aperta.

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Screen Instagram)

Dopo la dipartita dal programma satirico più seguito in Mediaset, “Striscia La Notizia“, la velina di Canale 5, Shaila Gatta ha già trovato la strada da perseguire per la rinascita professionale.

In attesa della chiamata della svolta sul piccolo schermo, la ballerina adrenalinica sta riuscendo alla grande nell’impresa di diventare un’immagine simbolica del mondo dello spettacolo, anche dietro le quinte del palcoscenico.

Ben quattro lunghi anni da velina su cubo hanno segnato la svolta dal punto di vista della notorietà per Shaila che ora punta alla consacrazione nel pieno delle sue possibilità di fare spettacolo.

Gli utenti dei vari social network, ivi è iscritta non possono che essere dalla sua parte e fare da colonna portante alle sue gloriose scelte. Non fa alcuna differenza l’ultima uscita su Instagram, condita da quel solito pizzico di malizia che manda fuori di testa

Leggi anche —>>> “Ti amo più di tutto” stupisce il lieto evento di Andrea Delogu ed Ema Stokholma: la FOTO inebriante

Shaila Gatta fa impazzire i fan con una visuale dal basso vietata ai minori: favolosa

PER VEDERE I DETTAGLI DELLO SCATTO DI SHAILA GATTA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy