“Abbiamo zoommato tutti nella prima FOTO vero?”, Shaila Gatta l’inquadratura dal basso scopre i punti giusti: meravigliosa creatura

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Nessuna chance per China Suárez”, Wanda Nara: il SELFIE allo specchio mostra il lato B da favola

L’ultima performance di Shaila Gatta ha lasciato tutti i followers a bocca aperta. In attesa di conoscere i nuovi obiettivi di carriera, l’ex ballerina di “Striscia La Notizia” ha fatto ancora una volta breccia nel cuore indolenzito degli appassionati, alla sua maniera.

Nelle precedenti foto e videoclip immortalate sul profilo personale di Instagram, Shaila non ha conosciuto rivali ed è riuscita a mantenere inalterata la visibilità e la condizione fisica attraverso numeri da danzatrice, da capogiro.

Il pieno di likes, tuttavia si è registrato soprattutto durante le riprese di uno spot pubblicitario per una marca di accessori, quale “Balenciaga“, in cui la showgirl è stata protagonista assoluta di diverse inquadrature vietate ai minori e un tacco “15” che risalta la sua mise provocante.

Lo zoom sotto il vestito è apparso inevitabile e ha messo in risalto i punti giusti, laddove si realizza il fatidico sogno nel cassetto per ciascuno dei followers.

Shaila Gatta
La presentatrice televisiva Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

L’etichetta di “meravigliosa creatura” non può che essere di sua proprietĂ  per questo giro d’emozioni a cui quasi nessuno ha voluto far mancare un meritatissimo sostegno.

Impostazioni privacy