“Perfezione fatta persona”, Alice De Bortoli in tuta mostra l’addome scolpito: vera seduzione pura – FOTO

La tiktoker e influencer ancora una volta ha sbalordito i fan sui social con un doppio scatto super energico, lei è una vera dea dal fascino incredibile.

Alice De Bortoli leonessa tuta sportiva foto
Alice De Bortoli (Foto Instagram @alice.debortoli)

Ha da poco compiuto 18 anni la ex partecipante a “Il Collegio” nel 2019, la serie targata Rai che le ha dato la popolarità che oggi l’ha portata su Instagram ad avere oltre 2 milioni di fan al seguito.

Alice De Bortoli è sempre attivissima sui social, soprattutto TikTok, dove si esibisce in balli hip hop che tanto ama e che continua a praticare da quando era piccolissima. La bella trevigiana è testimonial di vari brand di abbigliamento, soprattutto sportivi, e proprio l’ultimo post social racconta il nuovo progetto che l’ha coinvolta.

LEGGI ANCHE –> “La fi**ggine”, Alessia Marcuzzi fondoschiena d’acciaio che ipnotizza: web paralizzato. Serie di FOTO illegali

Alice De Bortoli non teme il confronto, lo sguardo felino stende chiunque

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

NON PERDERTI ANCHE —> “Chiamate i soccorsi” Wanda Nara, sedere con leggings in primo piano: è boom di like – FOTO

Sono uno spirito libero, lo so…a molti non piace ma è quello che sono!🌪” scrive lei nella didascalia che accompagna gli ultimi due scatti Instagram postati ieri sera. Essere uno spirito libero è anche il mantra dell’azienda di abbigliamento con cui sta collaborando da diversi mesi.

Si tratta di Shop⭐Art, il brand di loungwear e attività sportiva che ha anche come volti testimonial Sara Croce e Wanda Nara. Nello specifico, nell’ultimo post di Alice, la vediamo seduta sulle scale con le gambe aperte in segno di estrema disinvoltura, mentre indossa alla perfezione una tuta nera e bianca con i pantaloni larghi abbassati in vita.

Veste anche un crop top con il cappuccio molto corto sull’addome che viene mostrato con molta facilità senza timore, piatto e tonico dopo anni di attività sportiva e allenamenti in palestra la bella influencer non teme questo tipo di dimostrazione.

Alice De Bortoli leonessa tuta sportiva foto
Alice in palestra (screen Instagram)

Sei la perfezione fatta persona ali 😍”, “Bastaaa ogni foto mi fai sentire ogni volta più cessa”, “DEA!”, scrivono alcuni follower a margine del post che ha ottenuto “solo” 97mila like.

Impostazioni privacy