“Che gambe da sballo” Anna Tatangelo, lo spoiler del look di stasera: esagerata! – FOTO

La strepitosa cantante italiana Anna Tatangelo ha pubblicato una doppietta di foto, in cui spoilera l’outfit che indosserà questa sera.

Anna Tatangelo
La conduttrice televisiva Anna Tatangelo (Getty Images)

La bellissima trentaquattrenne ha condiviso un nuovo IG post: questa volta si tratta di un paio di foto, pubblicate per ricordare ai fan l’appuntamento di questa sera, 04/11/2021, nel programma ‘D’Iva‘ della fantastica presentatrice, cantante, attrice, opinionista ed ex politica Iva Zanicchi.

Nella didascalia del post la bella influencer ha scritto: “Stasera non mancate!”. E ancora: “È stato un enorme piacere ed onore condividere il palco con te!”.

La trasmissione a cui prenderà parte la Tatangelo va in onda in prima serata su Canale 5 e si divide in due eventi: quello di oggi e un’altro l’11 Novembre.

Il programma televisivo musicale ripercorrerà tutta la carriera della conduttrice, in occasione dei suoi ottant’anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei rinata stella”, Anna Tatangelo un fiore tra i capelli e primo piano da sballo. Anche Livio Cori è esploso d’amore – FOTO

Anna Tatangelo, quelle gambe che non ti scordi: i fan non vedono l’ora di vederla in tv!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo, il selfie allo specchio.. l’indumento si apre proprio li…”Non vediamo l’ora..:” FOTO

L’ex grande amore del noto cantante Gigi D’Alessio ha lasciato tutti a bocca aperta, con questo post da urlo: la prima immagine è un selfie, in cui la Tatangelo fa l’occhiolino e tira fuori la lingua… che meraviglia!

Il secondo scatto, invece, la immortala in piedi, con le gambe leggermente divaricate, una mano in vita e l’altra lungo i fianchi, la testa girata verso la sua destra ed un’espressione piuttosto seria e provocante: mai vista tanta bellezza in una sola foto!

L’outfit di Anna è uno spettacolo: si compone di una minigonna in vinile, un paio di calze nere velate, una camicia nera e gialla ed un paio di tacchi a punta.

Anna Tatangelo
La presentatrice televisiva Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

Tra i commenti lasciati dai followers si legge: “Che gambe da sballo!“; “Bellezza all’italiana”; “Complimenti”; oppure “Sei stupenda!”.

Impostazioni privacy