“Però così fai impazzire” Arisa solleva il body e scopre il seno: la sorpresa sconvolge il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  “Perfezione fatta persona”, Alice De Bortoli in tuta mostra l’addome scolpito – FOTO

“Buongiorno a tutti, oggi alle 14 il video di #altalene ovunque! Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate! E continuate ad ascoltare altalene, il link è in bio” Arisa ha ricordato ai suoi fans il lancio della sua nuova hit che si preannuncia interessante. Un pezzo orecchiabile e che ti travolge al primo ascolto; questo è quanto si legge peraltro dai commenti che hanno lasciato i fans su invito della loro beniamina ad esprimere un parere.

Altri followers ammirano la foto di Arisa, ad alto tasso erotico: in doccia, solleva il body ed appare un seno nudo che viene parzialmente occultato dal nastro adesivo e qualcuno simpaticamente sul dettaglio ammette: “Nooooo la x proprio li non ci sta bene😂😂”. E se alcuni utenti avrebbero criticato la scelta fuori dagli schemi dell’artista di promuovere il nuovo singolo, altri invece ammettono che questa strategia di marketing funziona sempre.

Arisa ballando
Arisa (Getty Images)

Dividersi perfettamente tra canto e ballo, Arisa lo sta facendo perfettamente; tra le storie incoraggia i suoi sostenitori e li rincuora sulle buone condizioni di salute nonostante l’infortunio avuto durante le prove del celebre dancing show.

Impostazioni privacy