“Questo è un corpo da reato” Bianca Atzei, fisico statuario – FOTO

Veronica Atzei, conosciuta come Bianca Atzei, è tornata a far parlare di sé sui social… il motivo? Una tripletta di foto bollenti.

Bianca Atzei
La cantante Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

La bellissima ex naufraga dell’Isola dei famosi ha pubblicato un post pazzesco: si tratta di tre foto scattate nei camerini degli studi televisivi del programma ‘D’Iva‘, a cui sarà ospite questa sera.

Nella didascalia la bella influencer ha scritto: “Cuori tra poco sarò ospite della grande Iva Zanicchi, per celebrare insieme i suoi 60 anni di carriera su Canale 5!”.

Il look che ha deciso di sfoggiare questa sera, 04/11/2021, si compone di una capigliatura sciolta e leggermente mossa, un make-up abbastanza soft, un paio di tacchi color argento ed un vestitino nero, che presenta una scollatura vertiginosa e ed una lunghezza inguinale.

Siete curiosi di vedere lo spoiler dell’outfit che indosserà durante l’evento musicale di questa sera? Tenetevi forte, perché il pericolo “tachicardia” è dietro l’angolo…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Anche diabolica, resti un angelo” Bianca Atzei, le trasparenze esaltano un décolleté esplosivo: sguardo magnetico – FOTO

Bianca Atzei sembra uscita da una fiaba: troppo bella per essere vera!

Se vuoi vedere lo spoiler dell’outfit che sfoggerà in puntata clicca successivo