“Meglio di Megan Fox” Carolina Stramare, la FOTO dallo sguardo magnetico e décolleté in vista “strapazza” i follower

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Vorrei essere quella sedia”, Diletta Leotta, la camicia si apre al punto giusto: scollatura da capogiro – FOTO

Gli ammiratori della Stramare hanno preso d’assalto il suo post con complimenti ed emoticon di cuoricini e faccine varie. È arrivato anche un commento di Valentina Vignali che le ha scritto di assomigliare molto a Megan Fox mentre un suo fan ha alzato la posta in gioco: “Sei meglio di Megan Fox”. Alla modella statunitense saranno di sicuro fischiate le orecchie ma poco importa perché i fan sono innamorati pazzi della ex Miss italiana.

Nella foto Carolina ha lo sguardo magnetico e il décolleté è disarmante come quando è a bordo campo a commentare le gare della serie cadetta. Il campionato di Serie B infatti non è mai stato tanto interessante da quando c’è lei a bordo campo con le sue interviste ai fortunati calciatori.

Nelle storie di Instagram la modella ha mostrato anche il suo nuovissimo taglio di capelli. In realtà li ha solo scalati ma ha comunque scritto: “Tagliati. Per me tantissimo. Vado a piangere a casa”.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Foto da Instagram)

Di certo non sarà questo particolare a far cambiare opinione ai suoi fan sul fascino e la bellezza tipicamente mediterranea.

Impostazioni privacy