Chiara Ferragni si commuove, il suo più grande sogno è diventato realtà

Novità emozionanti per Chiara Ferragni, l’influencer conquista tutti i suoi sogni giorno dopo giorno: i fans gioiscono con lei.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni vanta una carriera unica al mondo: dalla creazione del suo primo blog online “The blond salad” ad oggi è stato tutto un successo, e l’influencer è un esempio mondiale di business management, eleganza e cordialità. Seppur sia chiaro che le più grandi gioie nella vita della Ferragni le abbiano portate i due figli avuti da Fedez, Leone e Vittoria, lei non ha mai smesso di lavorare per continuare a realizzare i suoi sogni professionali: l’ultimo lo ha festeggiato pochi giorni fa! 

Potrebbe interessarti leggere anche —> Chiara Ferragni ha la borsa Dior che tutte stavamo sognando per questo Autunno 2021!

Chiara Ferragni conquista Louis Vuitton e si commuove sui social, è il suo sogno da sempre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti leggere anche —> Ferragni, le FOTO che nessuno si aspettava. Quanta tenerezza in questi momenti

Chiara Ferragni ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni, diventare brand ambassador di Louis Vuitton! Chiara si è commossa insieme ai suoi più cari fans e ha festeggiato il successo tramite un post pubblicato su Instagram: “Sono sempre stata una grande fan di Louis Vuitton e ora posso dire che uno dei miei sogni di quando ero bambina è diventato realtà: è uscita la mia prima campagna Louis Vuitton” ha scritto l’influencer. 

Il post è stato accompagnato da un paio di bellissime fotografie e Chiara ha spiegato ai suoi fans: “Queste foto le abbiamo scattate qualche settimana fa in una delle location più belle e storiche di Milano: all’interno de La Vigna di Leonardo da Vinci”. Insomma, dopo tanti anni passati negli Stati Uniti la Ferragni sta finalmente realizzando anche i suoi sogni italiani, sfruttando a suo favore le bellezze del nostro paese. I suoi familiari e tutti i suoi amici si sono congratulati con lei sui social, orgoglioso dei successi della loro beniamina.

Chiara Ferragni capezzoli fuori parigi
Chiara Ferragni (Getty Images)

Dopo la brutta malattia di Vittoria, che ha tenuto Chiara preoccupata e lontana dai social per un po’, l’influencer sembra essere tornata in pista più carica che mai. Tra lavoro e famiglia si mostra sempre impeccabile e sincera, qualità che i fans apprezzano più di ogni altra cosa.

Impostazioni privacy