Emma Marrone, la confessione intima distrugge i fan: “Sono andata a letto…”. La FOTO mai vista

emma x factor
Stories di Emma Marrone (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, Maria gela il corteggiatore: “Per me puoi andartene”

Emma Marrone, come suo solito, mette anima e corpo in tutti i progetti lavorativi che decide di intraprendere. Anni fa lo fece ad “Amici”, quando Maria De Filippi la scelse per rivestire il ruolo di direttrice artistica della squadra bianca. Anche ad “X Factor“, la cantante sta mettendo in campo tutte le competenze acquisite in dieci anni di carriera, per indirizzare gli artisti da lei seguiti.

La puntata di ieri sera, in cui la gara è entrata nel vivo, si è rivelata alquanto impegnativa per la cantante, che ha avuto il suo bel da fare nel difendere la propria squadra. Tramite le Instagram stories, la Marrone ha voluto aggiornare i fan in merito al proseguimento della serata: la didascalia che accompagna la foto ha fatto sorridere molti. “Sono andata a letto alle 4“, ha scritto Emma, mostrando la propria faccia stravolta senza alcun tipo di vergogna. La diretta, stando alla recente confessione, l’ha messa davvero alla prova.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Indubbiamente, l’esperienza ad “X Factor” è tanto emozionante quanto gravosa da gestire. L’artista salentina, con l’entusiasmo che non sembra mai abbandonarla, appare più che soddisfatta del percorso intrapreso.

Impostazioni privacy