“Il tuo corpo fa spavento” Federica Pellegrini la visuale è dal basso, paradiso all’improvviso- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriana Trevisan, il “lato B” in primo piano scatena il delirio sul web: curve pazzesche – FOTO

Federica, poco fa, ha pubblicato uno scatto intrigante che ha mandato velocemente in estasi i seguaci. La nuotatrice si sta allenando e i suoi muscoli sono mostruosi. La nativa di Mirano indossa un pantaloncino cortissimo che scopre completamente le sue gambe da sogno. La visuale dal basso regala visioni paradisiache: la classe 1988 è una bomba seducente.

Il suo viso è segnato dallo sforzo ma è comunque bellissimo. In appena un’ora, l’immagine ha già raccolto quasi 15mila likes. Immancabili i commenti e i complimenti degli utenti. “Il tuo corpo fa spavento“, ha scritto un seguace visibilmente innamorato della 33enne. “Di bellezza ne abbiamo?”, “Sei sempre la ragione del mio sorriso”, “Complimenti”, si legge ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Emma Marrone, la confessione intima distrugge i fan: “Sono andata a letto…”. La FOTO mai vista

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (foto da Instagram)

La Pellegrini è stata scelta anche come una delle conduttrici che ha sostituito Alessia Marcuzzi nel corso di questa edizione (particolare) de ‘Le Iene’.

Impostazioni privacy