“Indescrivibile”: Caterina Balivo sensuale, in collant neri è un sogno a occhi aperti. Bellezza devastante – FOTO

Caterina Balivo ha fatto viaggiare la fantasia del popolo del web condividendo una serie di scatti roventi. Subito è boom di like e commenti.

Caterina Balivo dune panorama sogno
Caterina Balivo (Getty Images)

Fascino mediterraneo, fisico mozzafiato, sguardo irresistibile. Caterina Balivo non smette mai di stupire il popolo del web con i suoi scatti da sogno, in cui mostra tutta la sua bellezza.

Nata nel 1980 a Napoli, il suo volto è diventato conosciuto nel mondo dello spettacolo a seguito della partecipazione a Miss Italia nel 1999, edizione in cui si è classifica al terzo posto. Di seguito ha preso parte a celebri format rivestendo il ruolo di conduttrice, tanto da diventare una delle più apprezzate dagli italiani.

Sposata con Guido Maria Brera, con cui ha dato alla luce i figli Cora e Guido, ha conosciuto inoltre un grande seguito sul web. Dal suo blog “Caterina’s secrets” ai social, in particolare ha raggiunto molta notorietà su Instagram: 1,4 milioni di follower, qui racconta le sue giornate articolate tra impegni lavorativi e personali, al fianco della sua splendida famiglia.

In ogni scatto si mostra sempre bellissima, tanto che la sua gallery è un tripudio di fascino e sensualità. L’ultimo post in particolare ha stuzzicato l’immaginazione dei fan mostrando la conduttrice con una mise rovente, capace di catalizzare l’attenzione di tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “La fi**ggine”, Alessia Marcuzzi fondoschiena d’acciaio che ipnotizza

Caterina Balivo: mise mozzafiato e sguardo rovente

Per vedere la mise di Caterina Balivo, vai su Successivo

Impostazioni privacy