“Sposta quella gamba”, Justine Mattera accende gli animi. Nuda, cerca di coprire la sua parte più bella, la FOTO fa sognare

GUARDA QUI>>“Adoro questa combinazione”, Natacha Eguía degustazione piccante e non solo: il top leopardato non dà tregua ai fan – FOTO

Seguita da più di mezzo milione di follower, Justine Mattera non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti bollenti che mandano in tilt chiunque la guardi. La modella è sempre impegnata tra campagne pubblicitarie e book fotografici, per non parlare dello sport.

Sul suo profilo Instagram, infatti, i seguaci possono ammirare diverse versioni della showgirl, una più bella dell’altra. L’ultimo post ne è un esempio: si tratta di una serie di foto scattate in uno studio a Milano per un progetto dove Justine sfoggia le sue gambe strepitose e posizioni uniche.

“Cosa vuol essere sexy?”. Scrive come didascalia, il web impazzisce nel vederla così: indossa un vestito a quadri lungo sui colori del marrone e rosa, la scollatura è esagerata e lo spacco arriva fino all’inguine così da lasciare spazio alla fantasia dei fan che la vedono. Questo dettaglio non passa di certo inosservato.

“Classe e femminilità TOP”, qualcuno commenta e poi ancora “Spettacolare”. Ancora una volta la Mattera ha fatto colpo.

Justine Mattera
(Getty Images)

Le sue foto diventano virali ed ora tutto il web potrà ammirare così tanta bellezza. Quale sarà il prossimo post di Justine? I fan non vedono l’ora di scoprirlo e poter ammirare tutta la sua grandiosità.

Impostazioni privacy