Matilde Gioli e la pazza idea di…Ogni volta è una sorpresa. La voglia è irrefrenabile – FOTO

Matilde Gioli sorprende tutti con uno scatto davvero malizioso, la bella attrice è amata ed apprezzata da tutti

Matilde Gioli abito bianco verissimo
Matilde Gioli (Getty Images)

Bellissima e talentuosa,  Matilde Lojacono ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del cinema da pochissimo. Il suo talento le ha permesso di emergere in men che non si dica ed oggi è una delle attrici più amate ed apprezzate dai produttori e dal pubblico italiano.

Dopo essersi diplomata al Liceo classico ha deciso di proseguire gli studi in Filosofia, nel tempo non ha rinunciato alle sue passioni, tra i vari hobby spiccano il nuoto sincronizzato e l’equitazione.  E’ una tifosa sfegatata dell’Inter e su Instagram è una vera influencer.

Il battesimo cinematografico l’ha avuto con il film Il capitale umano, grazie al quale è stata candidata per il Ciack d’oro come migliore attrice non protagonista. Non solo il cinema ma anche la televisione, Matilde non si è fatta mancare niente e l’abbiamo anche apprezzata in alcuni episodi di Gomorra o Doc-Nelle tue mani.

Naturalmente le collaborazioni sono molteplici, sarebbe impossibile menzionarle tutte, ma vi assicuriamo che la bella e brava Matilde è un talento naturale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Che patata bollente”, Tatsiana Paulava, il vestito si apre proprio lì ed i fan notano tutto. Che sorpresa inaspettata – VIDEO

Matilde Lojacono ama farlo, ogni volta è un emozione

PER VEDERE MATILDE LOJACONO VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy