Mercedesz Henger, apertura senza limiti alla sbarra – la FOTO in scaldamuscoli è da infarto

Mercedesz Henger apertura alla sbarra
L’influencer Mercedesz Henger (Instagram)

NON PERDERTI ANCHE — > Federica Nargi non riesce a farne a meno, ogni volta è speciale. I fan sono stupiti: “Quanta passione” – FOTO

Bellissima, anche troppo…Mercedesz in questa foto pare voglia dare un tributo a “Flashdance” pellicola cult del 1983. In realtà, vista la giovane età della Henger pare proprio che questo look total black sia dovuta alla lezione di ballo: scaldamuscoli, body e gambe lasciate scoperte. La foto è davvero bella e quel ciuffo ribelle che si posizionata sugli occhi la rende ancora più wild.

Qualcuno le chiede “Cosa non ti piace di te?” e lei risponde mostrando anche quella parte di sé che dai social altrimenti non può emergere. Sappiamo quanto sia bellissima e che le sue foto in costume sono da stimolo per chi vuole mettersi in forma. Certamente dal tempo che dedica ai followers – prossimi al milione – ben comprendiamo la genuinità, la bellezza d’animo ed anche quella voglia di mettersi in gioco. Palesando pertanto anche gli aspetti più difficili da accettare, come le sconfitte (stando alle sue dichiarazioni, sopra riportate).

Mercedesz
Foto da Instagram

Un’occasione anche per il web di conoscerla meglio, un mettersi a nudo che convince il social tanto che la stessa raramente viene attaccata o presa di mira. “Favolosa come sempre❤️”, bellissima, meravigliosa…questi sono i complimenti che invadono dolcemente i post di Mercedesz.

Impostazioni privacy