Miriana Trevisan, il “lato B” in primo piano scatena il delirio sul web: curve pazzesche – FOTO

Miriana Trevisan si prepara ad una nuova puntata del “Grande Fratello Vip”: l’ultima foto apparsa sui suoi canali social è da infarto

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (Getty Images)

La sintonia tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu sembra essersi notevolmente affievolita. La showgirl, che in passato aveva già dichiarato di non volersi lasciar andare all’interno della casa, nelle ultime ore è apparsa ancora più convinta delle proprie idee. Una discussione con Nicola, infatti, avrebbe confermato le posizioni prese.

La Trevisan, che ha dichiarato di essersi sentita tradita dal compagno, ha intenzione di proseguire il percorso al “Gf Vip” in totale solitudine. Nel frattempo, i suoi canali social continuano a deliziare i fan con foto da urlo. Nell’ultimo scatto, in particolare, Miriana ha ostentato una bellezza che ha fatto girare la testa ai fan.

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, Maria gela il corteggiatore: “Per me puoi andartene”

Miriana Trevisan, il “lato B” in primo piano scatena il delirio sul web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

NON PERDERTI ANCHE —> Emma Marrone, la confessione intima distrugge i fan: “Sono andata a letto…”

Il percorso di Miriana Trevisan al “Gf Vip”, allo stato attuale, sembra poter fare a meno di Nicola Pisu. Il figlio di Patrizia Mirigliani, reo di aver deluso la showgirl, è stato categoricamente allontanato da quest’ultima, che avrebbe tutta l’intenzione di proseguire la propria avventura da sola. Miriana, dal canto suo, ha ammesso fin dall’inizio di sentirsi frenata rispetto ad un’eventuale liaison amorosa: suo figlio Nicola, in particolare, sembrerebbe essere la sua più grande preoccupazione.

Onde evitare di trasmettere messaggi sbagliati alla propria famiglia, la Trevisan ha deciso di porre un freno alla conoscenza con Pisu e di riacquisire il controllo di sé stessa. Una scelta che sembra aver giovato alla showgirl, che in questi giorni sorride e si diverte come mai prima d’ora.

Le recenti foto apparse tramite il profilo Instagram di Miriana sono la testimonianza del suo buonumore. La showgirl, che si muove sensualissima stringendo fra le mani un calice, indossa dei pantaloni blu che accentuano il suo fondoschiena, parzialmente celato dall’inquadratura. Una visuale del genere non poteva non scatenare i fan.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan (foto da Instagram)

Bella sempre di più“, “Sei meravigliosa“, “Soleil sparisce vicino a te“: questi i commenti degli utenti, ancora scossi dall’avvenenza e dalla sensualità della concorrente.

Impostazioni privacy