“Così mi fai sognare “ Monica Bertini vista dal basso: la minigonna non lascio spazio all’immaginazione- FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi, incidente sexy: sguardo sensuale, poi la spallina scende… Esplosiva- FOTO

Monica, poco fa, ha postato uno scatto in rete che sta lasciando la platea a bocca aperta. La giornalista indossa un vestitino fin troppo corto che scopre totalmente le sue gambe meravigliose. Anche una delle sue spalle non è coperta. La nativa di Parma regala un sorriso magnifico e porta una delle sue mani sul fianco.

“Hey Baby, è venerdì sera”, ha scritto nella didascalia. La Bertini, quindi, ha scelto questo outfit incredibile per iniziare il suo weekend. “Così mi fai sognare”, “Così sexy”, “Magnifica e sublime”, “Stupenda”, “Una meraviglia”, si legge tra i numerosissimi commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ti devo dire una cosa in privato” Guendalina Tavassi jeans stretti e si scopre sopra, arrivano proposte .. FOTO

Monica Bertini con il pallone
Monica Bertini (Instagram)

Monica, già qualche settimana fa, mandò in visibilio i suoi followers pubblicando uno scatto in cui immortalò soltanto le sue gambe favolose. L’emiliana si stava rilassando in un posto incantevole e aveva davanti agli occhi il mare e un panorama magnifico.

Impostazioni privacy