“Che patata bollente”, Tatsiana Paulava, il vestito si apre proprio lì ed i fan notano tutto. Che sorpresa inaspettata – VIDEO

Tatsiana Paulava è il sogno di ogni uomo sulla faccia della terra, la sua perfezione non conosce limiti, la sua avvenenza è disarmante. 

Tatsiana Paulava bellezza provocante
L’influencer Tatsiana Paulava (Foto da Instagram)

Non abbiamo più aggettivi per descrivere ed elogiare la bellissima Tatsiana Paulava, la modella dell’Est che qualche anno fa è arrivata in sordina in Italia, si è inserita nei canali giusti ed è diventata in poco tempo una delle donne più amate e desiderate al mondo.

La sua carnagione chiara, la sua pelle di porcellana, i suoi capelli lunghissimi color cioccolato, le labbra carnose, il fisico perfetto, Tatsiana Paulava incarna qualcosa di divino e mai visto prima d’ora.

Non abbiamo molte notizie sulla sua vita privata, il suo profilo Instagram è seguito da 640mila follower, ed il numero è destinato a crescere sempre di più. Non sappiamo se sia fidanzata, sposata, se conviva con qualcuno, la modella è un assoluto mistero e la sua privacy è sacra.

Non interagisce spesso con i suoi fan, in realtà non lo fa quasi mai, ma nonostante il silenzio continua a mietere vittime con i suoi scatti davvero hot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Esageratamente bella”, Valentina Lodovini primo piano bollente e labbra da baciare: la confessione intima fa innamorare – FOTO

Tatsiana Paulava se la ride mentre i fan vorrebbero morire per lei

PER VEDERE LA MODELLA DELL’EST TATSIANA PAULAVA VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy