“Strepitosa dentro e fuori”, Viki Odintcova scollatura al limite sul retro: senza l’intimo è uno spettacolo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKI ODINTCOVA (@viki_odintcova)

NON PERDERTI ANCHE —> “Chiamate i soccorsi” Wanda Nara, sedere con leggings in primo piano: è boom di like – FOTO

La supermodella di origini russe, Viki Odintcova è entrata definitivamente nelle grazie dei followers di Instagram con una foto di altissimo profilo.

Un quadro “olio su tela” dipinto dal miglior Picasso dell’occasione strapazza la concorrenza delle dive del posto, a partire dall’altra splendida “creatura” divina e al naturale, quale Tatsiana Paulava.

Per Viki è arrivato il momento di deliziare i followers alla sua piccante ed effervescente maniera. Dopo una serie di iniziative professionali in cui si è erta a testimonial di marchi di bellezza nel settore della cosmetica tra creme ed esfolianti è tornata a ruggire grazie alla sua mise provocante.

Una scollatura prorompente è il marchio di fabbrica di giornata. L’assenza dell’intimo esalta la libidine dei fan tutta d’un fiato. L’inquadratura bollente sul retro mette in risalto i limiti della cucitura del vestito e consacra la modella sul piedistallo delle bellezze internazionali.

Viki Odintcova
Viki Odintcova elegante (Instagram)

E voi, invece come giudicate la sua passerella alla moda? Lei è bellissima e si è spinta fin lì solo per voi. Ora non attende altro che il vostro sostegno!

Impostazioni privacy