“Vite al limite”. La paura più grande stava per diventare realtà. Il cambiamento straordinario

Paula Jones e il dr. Nowzaradan vite al limite
Paula Jones e il dr. Nowzaradan – Foto dal Web

Paula Jones è una donna di 39 anni, originaria di Jonesboro, nello stato della Georgia, protagonista del sesto episodio della seconda stagione del famoso programma dal titolo originale “My 600 lb life”, che significa “La mia vita intorno ai 300 kg”.

Paula ha combattuto tutta la sua vita con la bilancia e si considerava un mostro a causa del peso raggiunto (251 kg). É stata fortemente motivata a riprendere le redini della sua vita in seguito a un evento tragico: la morte prematura di suo marito dovuta proprio a cause inerenti all’obesità. Il terrore di lasciare orfani i suoi figli l’ha spinta a intraprendere un viaggio verso il Texas, alla volta della clinica del dottor Younan Nowzaradan.

Ha iniziato, dunque, a seguire una dieta liquida perdendo da sola i primi 15 kg. Le è stato assicurato così il via libera per l’operazione di bypass gastrico per avere una spinta in più nel suo viaggio verso la salute. Il suo peso è sceso vertiginosamente. Dopo un anno è arrivata al traguardo di 177 kg ma non si è fermata qui.

Dopo parecchio tempo è tornata nuovamente sotto i ferri per rimuovere la pelle in eccesso; ha perso circa il 74% del suo peso iniziale.

Leggi anche >>> “Vite al limite”. Obesa fin dall’infanzia ed estremamente manipolata dalla famiglia. Il destino terribile di una giovane donna

Era terrorizzata dal fatto che anche i suoi figli sviluppassero le sue stesse abitudini malsane nei confronti del cibo. Consapevole di non essere stata un buon esempio, è diventata un’attivista per sostenere chi ha difficoltà nel perdere peso e i pazienti che hanno subito chirurgia bariatrica.

Paula Jones vite al limite
Paula Jones – Foto dal Web

Dalle sue condivisioni sui social network, apprendiamo che è diventata nonna nel 2019.

Impostazioni privacy