“Non hai rivali” Belen Rodriguez ed un primo piano ipnotico, i fan non ce la fanno a smettere di guardare – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

NON PERDERTI ANCHE — > “Pazzesca”: Antonella Mosetti, top in pelle e pantaloncini inguinali. La sfilata hot fa girare la testa – VIDEO

Crisi vera o presunta con il suo Antonino, Belen Rodriguez si tuffa a capofitto nel lavoro e lascia che i giornali ed il gossip parlino. Del resto, nella sua vita è sempre stato così. I suoi affari di cuore hanno sempre predominato sull’attenzione mediatica e dunque lei ormai ha le spalle larghe e sa come cercare di non farsi colpire.

Di ritorno dalla Sicilia con i suoi fratelli, Belen manda un bacio a tutti i suoi fan. A loro dedica un primo piano ipnotico che in pochissimo tempo è tempestato di like e commenti.

È il volto dell’argentina che spicca. I capelli sono tirati indietro, raccolti in una bella coda alta e così la mamma di Santiago e Luna Marie sfodera il suo sex-appeal che passa attraverso gli occhi e la bocca.

Sguardo intenso, magnetico che ti lascia senza parole e labbra carnose, così belle e tutte da baciare. Non serve nient’altro a Belen per mandare in estasi il suo pubblico.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram @belenrodriguezreal)

Questa volta non ci sono inquadratura provocanti e particolari piccanti, eppure lei attrae lo stesso e ruba il cuore dei suoi oltre 10 milioni di follower. Per loro lei resta sempre la più bella tant’è che uno di essi le scrive: “Non hai rivali”.

Impostazioni privacy