“Caliente” Aida Yespica spacca in rosso: il vestito mostra tutto… illegale! – FOTO

La fantastica ex gieffina Aida Yespica ti toglie il fiato: la doppietta di foto postate ha mandato i fan dritti al manicomio!

Aida Yespica
La showgirl Aida Yespica (Getty Images)

La bellissima ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha condiviso un post composto da due foto da sogno: le immagini sono state scattate a Milano, davanti ad uno sfondo tutto bianco.

Ciò che attira maggiormente l’attenzione è, senza dubbio, il suo strepitoso vestito rosso passione: un colore che le dona moltissimo!

Nella didascalia la bella influecer venezuelana ha scritto: “My favorite color” (che tradotto in lingua italiana vuol dire: “Il mio colore preferito”).

L’abito presenta una sola manica, una vestibilità aderente ed un taglio irregolare, che termina con un vertiginoso spacco su una coscia: nulla è lasciato all’immaginazione!

Una cosa è certa: per questa foto non servono zoom!

Ecco, dunque, il post più cliccato del momento…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Sei l’incarnazione dell’eleganza”. Aida Yespica: il sereno dopo la tempesta. Lo stile bon ton mai sfoggiato prima – FOTO

Aida Yespica è come un fulmine a ciel sereno: quando posta senza avvisare, la tachicardia è assicurata! – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti ci vuole il porto d’armi” Aida Yespica ti fulmina, il vestito si apre tutto e la temperatura si fa bollente – FOTO

Nelle due immagini, scattate durante un servizio fotografico, Aida posa in piedi, con lo sguardo fisso sull’obbiettivo della fotocamera, le braccia alzate, la bocca socchiusa ed un’espressone molto sensuale: che meraviglia!

Il make-up comprende tutti colori molto naturali, i capelli sono sciolti e gli accessori sono quasi assenti, ad eccezione di un piccolo braccialetto, che dona al look un tocco di eleganza e raffinatezza in più.

Il post è piaciuto moltissimo ai fan della Yespica: ha ottenuto innumerevoli mi piace e commenti, di cui la maggior parte sono complimenti alla sua bellezza e al suo vestito.

Aida Yespica
La modella Aida Yespica (foto da Instagram)

Ecco alcuni esempi: “Caliente“; “Stupenda e meraviglioso abito rosso”; “Sei sempre bellissima Aida”; oppure “Sei sempre stata la numero uno”.

Impostazioni privacy