“Sei troppo fi**” Carolina Stramare, i fan si schiantano sulle curve pericolose – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Vorrei essere quella sedia”, Diletta Leotta, la camicia si apre al punto giusto: scollatura da capogiro – FOTO

La doppietta di foto dell’inviata a bordo campo per le gare di Serie B ha colpito nel segno, riuscendo a far breccia anche nel cuore dei tifosi. I follower non possono far altro che rimanere senza fiato al cospetto di tanta bellezza.

L’antagonista di Diletta Leotta sfodera i suoi pezzi forti: il sorriso e gli occhi di ghiaccio che contribuiscono a renderla meravigliosa in tutte le foto. Il décolleté mette in mostra le curve pericolose in cui perdersi.

Il vestito aderente dà risalto al suo fisico sinuoso e asciutto. La palestra e una dieta sana ed equilibrata saranno di sicuro le armi con cui Carolina scolpisce la sua silhouette mozzafiato. Uno dei suoi fan particolarmente su di giri le ha scritto nei commenti: “Sei troppo fi**”.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

Oggi la Stramare è volata allo stadio Rigamonti per le interviste consuete del dopo gara di serie B tra Brescia e Pordenone. E ha portato fortuna ai padroni di casa che hanno vinto per 1-0 grazie al gol di Stefano Moreo.

Impostazioni privacy