“Non ho più aggettivi… tanta roba!” Claudia Ruggeri, il costume è striminzito – FOTO

La strepitosa fashion blogger è un vero incanto nel suo ultimo IG post: la foto in costume da bagno ha stordito tutto il web!

Claudia Ruggeri
L’attrice Claudia Ruggeri (foto da Instagram)

La bellissima influencer italiana sa sempre come rendere felici i suoi fan: l’ultimo post condiviso è una vera bomba ad orologeria!

Nell’immagine, scattata probabilmente in un centro benessere, Claudia indossa soltanto un costume da bagno color carne pieno di aperture: l’indumento copre giusto il minimo indispensabile!

Nella didascalia del post la fantastica trentottenne ha scritto: “Questione di atmosfera”.

La Ruggeri viene inquadrata di profilo, mentre mette una gamba in avanti, guarda verso il basso, tira su con le mani un lembo del costume e assume un’espressione piuttosto seria e provocante: la fidanzata del cognato del presentatore romano Paolo Bonolis è un vero schianto!

Siete pronti a vedere la foto che ha fatto venire la tachicardia ai seguaci di Miss Claudia? Tenetevi forte perché non riuscirete a staccarle gli occhi di dosso…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi piacevi più in carne” Claudia Ruggeri, la minigonna è travolgente, ma un particolare porta tante critiche – FOTO

Claudia Ruggeri, più bella di così si muore… un fan le scrive: “Per vederti rischio l’infarto!” – FOTO

Se vuoi vedere Claudia Ruggeri in costume da bagno clicca successivo

Impostazioni privacy