Erica Piamonte, con un braccio si tiene il décolleté esplosivo e con l’altro…I fan gridano: “Escileeee” – FOTO

Erica Piamonte lascia tutti senza parole. Le sue foto migliorano la giornata, non si era mai vista così esplosiva. 

Erica Piamonte - Instagram
Erica Piamonte – Instagram

L’esplosiva Erica Piamonte è un influencer venuta alla ribalta dopo aver partecipato allo show televisivo “Grande Fratello 16”, i giornali di gossip hanno parlato molto di lei, soprattutto dopo le dichiarazioni sul suo orientamento sessuale e la sua presunta relazione con Taylor Mega. 

Guardando le foto della bella Erica si nota che è una ragazza molto ribelle, a causa di questo suo carattere autoritario ed orgoglioso non ha avuto un buon rapporto con i suoi genitori. Queste faide familiari non l’hanno scalfita più di tanto, dopo il diploma decide di fermarsi con gli studi e si crea una sua indipendenza.

Oggi è una nota influencer su Instagram che vanta 335mila follower, è molto seguita ed amata, ha un bellissimo rapporto con i suoi fan e cerca in tutti i modi di dialogare con loro ogni giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ambra Angiolini replica a “Striscia la Notizia” dopo le nuove rivelazione sul caso con Allegri

Erica stende tutti, con lo sguardo e con le curve manda al tappeto milioni di fan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alberto di Monaco è furioso: “Sei solo una falsa”. Il Principato vive attimi di tensione

Erica ha un fisico notevole, le curve sono tutte al punto giusto, sembra essere stata scolpita dalla danza acrobatica, disciplina che ama e che pratica regolarmente. Ogni scatto che la ritrae è particolare, sensuale e dolce allo stesso tempo, il suo viso, il suo sguardo, la sua bocca, Erica è da baciare da capo a piedi.

Le ultime foto hanno suscitato diverse emozioni tra i fan, Erica è vestita di nero, il trucco è magnetico, il décolleté esplosivo in bella mostra diventa l’oggetto del desiderio di moltissimi maschietti.

Appoggiata al muro si tocca i capelli, si tiene il seno con un braccio e fa trapelare tutta la sua sensualità. I commenti non si contano, “Escileeee” grida qualcuno con qualche emoticon, “Facci volare” scrive qualche altro.

Erica Piamonte - Instagram (1)
Erica Piamonte – Instagram

Erica è una forza della natura, una dominatrice, la scena è solo per lei che sa sempre ottenere ciò che vuole. Non c’è storia, non ci sono rivali.

Impostazioni privacy