“Esce il meglio” Sonia Bruganelli lo spacco è da fuochi d’artificio, una bomba in FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “GF Vip”, Sonia Bruganelli senza filtri sui concorrenti: “La mia preferita e chi mi piace meno”

Eccoci Che dite dell’inizio di puntata?!?“, è dunque non senza una latente impazienza, ma privandosi dell’utilizzo di per lei futili mezze misure, che Sonia si rivolgerà al pubblico di Canale 5. Gli ultimi scatti, relativi alla serata di ieri, venerdì 6 novembre, che coincide con la messa in onda della prima serata del reality condotto da Alfondo Signorini, pare abbiano inondato di nuova luce la showgirl.

Una bomba sexy” la definiranno in tal modo fra i commenti al post alcuni dei suoi ammiratori. Mentre, seppur alcuni utenti non si troveranno pienamente d’accordo con le sue scelte di continuare il salvataggio di Soleil Sorge all’interno dell’avventura, non potranno fare a meno di riconoscere la potenza del suo fascino.

Sonia Bruganelli fuochi artificio bomba
Sonia Bruganelli (Instagram @martalanza)

Esce il meglio” ed accade ad ogni puntata. Per Sonia questa del “GF” si presenta come una sfida in continuo rinnovamento, e pronta a stupire gli spettatori da casa. Anche quest’ultimo look sfoggiato con sicurezza, dalle tinte pastello e con un make-up magistrale, realizzato dall’artista Claudio Noto, non baderà a sconti e sarà “una meraviglia“.

Impostazioni privacy