“Sei favolosa”, Fatima Trotta e il primo piano bollente: che splendore – FOTO

 

GUARDA QUI>>“Tale e Quale Show”, i prescelti: chi parteciperà alla puntata speciale

Seguita da quasi duecentocinquantamila follower, Fatima Trotta si fa ogni giorno più bella e i suoi fan impazziscono per le sue foto sul web. L’ultimo post è già diventato virale, si tratta di un paio di scatti in primo piano dove la conduttrice mostra tutta la sua sensualità.

Il sorriso è il suo biglietto da visita ed i follower non possono fare a meno di ammirarla, semplicità e naturalezza la rendono unica e irresistibile. In queste foto è truccata, i capelli sono perfetti e le spalle scoperte sono un tocco di classe.

“A modo mio”, scrive la Trotta sotto al post ed immediatamente arrivano like e commenti da parte dei suoi ammiratori come: “Alla tua bellezza e bravura” e poi ancora “Sei favolosa e meravigliosa”. 

Ancora una volta Fatima Trotta ha fatto colpo ed ora è pronta a lavorare per nuovi progetti. La conduttrice sta spiccando il volo e con impegno e determinazione riuscirà a scalare la vetta del successo.

Fatima Trotta
(Instagram)

Dopo il programma “Honolulu” quale sarà il prossimo lavoro per la Trotta? Il pubblico non vede l’ora di rivederla alle prese di nuovi progetti. La conduttrice è entrata in punta di piedi nelle case degli italiani che adesso non possono più fare a meno di lei.

Impostazioni privacy