“Praticamente una bambola” Federica Nargi, il vestito mostra ogni cosa…fuori il seno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei troppo fi**” Carolina Stramare, i fan si schiantano sulle curve pericolose – FOTO

Non poteva non essere lui l’abito scelto per la mia ultima puntata. Grazie a te Elisabetta Franchi per avermi accompagnato in tutta questa bellissima esperienza”, ha scritto nella didascalia. Il vestito è davvero uno spettacolo per gli occhi e mostra ogni singolo lato del meraviglioso corpo della modella. La classe e l’eleganza della nativa di Roma sembrano non avere limiti.

Il décolleté della Nargi fuoriesce pericolosamente e manda in tilt il mondo dei social network. Come se non bastasse, nelle altre immagini si vedono anche le sue gambe chilometriche. Non passa in secondo piano la bellezza e la luminosità del suo viso: qualcuno l’ha paragonata, tramite i commenti, ad una bambola.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Vorrei essere quella sedia”, Diletta Leotta, la camicia si apre al punto giusto: scollatura da capogiro – FOTO

Federica Nargi
Federica Nargi (Getty Images)

I fan di Federica sono al settimo cielo: secondo alcune voci, l’ex Velina sposerà finalmente Alessandro Matri nel 2022. In realtà, la Nargi ha svelato anche alcuni dettagli succulenti: la cerimonia dovrebbe svolgersi a Formentera.

 

Impostazioni privacy