Ignazio Boschetto ha perso la testa: “Non ne posso fare a meno, è un ossessione”. Fan sbalorditi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ana Paula Guedes (@aniinhaguedes)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Ilary Blasi, lo sguardo magnetico e provocante manda al manicomio: “innamorati sempre di più” – VIDEO

L’ossessione di Ignazio si chiama Ana Paula Guedes, il cantante lirico è innamoratissimo della bella e sensuale ballerina brasiliana di 27 anni. Ormai non ne riesce a fare a meno e vuole farlo sapere al mondo intero.

Non si hanno moltissime notizie su Ana, dal suo profilo Instagram notiamo che è molto seguita, infatti vanta 452mila follower. I due ragazzi si amano follemente e sono prontissimi a portare la loro relazione ad un livello superiore.

Ignazio sembra essere molto felice, dopo il grave lutto per la perdita del caro padre, fintamente il sorriso spunta sul suo volto. La bella bionda sembra essere molto simpatica, sicuramente la vedremo molto presto anche in Italia. Dalle sue foto trapela una felicità contagiosa e le fan di Ignazio stanno già sognando ad occhi aperti.

Il Volo Ignazio Boschetto la fidanzata famosa ballerina 25 anni foto
Ignazio Boschetto (Instagram)

Che sia la volta buona per Ignazio per metter su famiglia? Staremo a vedere, nel frattempo i due ragazzi si godono la felicità dei primi momenti.

Impostazioni privacy