“Il tuo fascino invade l’anima” Shaila Gatta si toglie la giacca e le mostra a tutti. Da impazzire – FOTO

Shaila Gatta in strada fa impazzire i followers: l’ex Velina si toglie la giacca e le mostra a tutti!

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Getty Images)

I telespettatori ricordano con affetto e con piacere la bellissima Shaila Gatta: la nativa di Aversa, dopo aver fatto parte del corpo di ballo di programmi come ‘Ciao Darwin’ e ‘Tale e quale show’, è diventata Velina mora di ‘Striscia la Notizia’. Lei e Mikaela Neaze Silva hanno formato la coppia più longeva della trasmissione satirica con quattro stagioni e ben 903 puntate.

Shaila è stata anche conduttrice del divertentissimo ‘Paperissima Sprint’. La 25enne è seguitissima anche sui social network: le sue fotografie e i suoi contenuti accendono sempre la fantasia. La ballerina e showgirl, qualche istante fa, ha postato alcune fotografie esagerate su Instagram.

Shaila Gatta apre la giacca e le mostra a tutti: spaziale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi, incidente sexy: sguardo sensuale, poi la spallina scende… Esplosiva- FOTO

Il fisico di Shaila Gatta potrebbe essere tranquillamente paragonato ad un’opera d’arte. L’ormai ex Velina, dopo aver incantato con stacchetti bollenti sui banconi di ‘Striscia’, continua la sua scalata su Instagram. Navigare nel suo profilo è un’esperienza più unica che rara: le forme della nativa di Aversa fanno impazzire sempre tutti.

Shaila ha provocato diversi mal di testa postando alcune fotografie in cui è in strada e decide di aprire tutto restando soltanto in reggiseno. La 25enne ha scelto quindi di mostrarle a tutti. La reazione dei followers è stata molto forte: il post è stato inondato in breve tempo di complimenti e di apprezzamenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Emma Marrone, la confessione intima distrugge i fan: “Sono andata a letto…”. La FOTO mai vista

Shaila Gatta
Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

La classe 1996 ha scritto in didascalia un messaggio profondo che ha trattato tematiche complesse. “Oggi, dopo tanto tempo, dopo la pandemia, sto partendo”, ha annunciato la bella Shaila. “Se avessi pensato a un week-end all’estero, probabilmente due anni fa, l’avrei vissuta con entusiasmo sufficiente. Oggi, sento di apprezzare ancora di più questa libertà”, si legge ancora.

Impostazioni privacy