Ilary Blasi, lo sguardo magnetico e provocante manda al manicomio: “innamorati sempre di più” – VIDEO

Ilary Blasi fa impazzire i followers di Instagram in merito alla pubblicazione di una “storia” che lascia poco spazio all’immaginazione.

Ilary Blasi figli
Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

La conduttrice e showgirl, compagna di Francesco Totti ha lasciato tutti i followers di Instagram a bocca aperta dopo l’ultima pubblicazione, tramite le “Stories“.

Ilary Blasi ha rotto finalmente gli indugi dopo un breve periodo di letargo e si è immediatamente attivata nel regalare una gioia incontenibile a tutti coloro che la sostengono giorno per giorno.

In realtà la showgirl laziale, madre di tre splendidi figli avuti con l’ex capitano giallorosso aveva dato credito ad un’altra piattaforma social, ovvero Tik Tok dove era apparsa al settimo cielo nei riguardi dei suoi amici più intimi, tra balli seducenti e coccole varie.

L’ex pupillo della Roma non ha accennato alcuna reazione per fortuna dell’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi 15. D’altronde sembra che la bandiera della “Lupa” si sia rassegnata all’attitudine estroversa e intraprendente della Blasi, volta istintivamente alla collettività e la solidarietà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino è innamorato, svelata la donna che gli ha fatto perdere la testa

Ilary Blasi, protagonista assoluta in una storia Instagram: fan accecati dalla sua bellezza

PER VEDERE I DETTAGLI DELLA STORIA INSTAGRAM DI FEDERICA PELLEGRINI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy