“Riempi la curva del silenzio intorno a me”, Justine Mattera davanzale sporgente in bella vista: sosteniamola insieme! – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> DAZN, siamo ad una svolta incredibile: cosa accadrà agli utenti nelle prossime ore

La principessa del grande schermo televisivo, di origini statunitensi, Justine Mattera ha richiamato l’attenzione dei followers di Instagram condividendo un post solidale.

La superstar del web e i social network ha rotto il silenzio e ha invitato tutti i suoi fan a sostenerla in questa importante iniziativa “…alla Guida con informazioni per la cura dei tumori e alcune ricette a tema cioccolato“. 

Justine scende così in campo con una scatola di golosissime prelibatezze volte al sostegno alla ricerca scientifica e la fondazione AIRC. Si tratta di una forma di generosità e gratitudine verso l’equipe medica italiana con la speranza di veder realizzati “trattamenti più efficaci e precoci per tutti i pazienti”.

I followers si sono dimostrati pronti e generosi a tendere la mano alla loro diva preferita, ma in compenso non si sono lasciati sfuggire l’enorme vista panoramica del seno sporgente.

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

La showgirl appare dunque equilibrata rispetto alle ultimissime uscite e nonostante la compostezza del contesto non ha fatto mancare quel vortice di emozioni attorno a se che da sempre la contraddistinguono.

Impostazioni privacy