“Grande gnoxxa” Melissa Satta, la FOTO che non riesci a smettere di guardare: magnetica!

La storica ex velina del programma televisivo di Antonio Ricci ‘Striscia la notizia’ ha postato di nuovo: che spettacolo!

Melissa Satta
La showgirl Melissa Satta (Getty Images)

La strepitosa modella italiana ha condiviso un post da urlo sul suo seguitissimo profilo Instagram: si tratta di una tripletta di foto incantevoli!

Negli scatti Melissa indossa una maglietta nera crop – top, un giacchetto di pelle, una minigonna rosa, un paio di scarpe nere lucide e dei calzini bianchi medio – alti: uno stile che non teme rivali!

I capelli della Satta sono sciolti e, al centro della testa, ci sono due treccine legate all’attaccatura: questa capigliatura le sta divinamente!

In tutte e tre le foto la bella fashion blogger viene immortalata in piedi, davanti ad una parete prevalentemente azzurra: nel primo scatto la fantastica influencer sorride, nel secondo assume un’espressione seria e, nel terzo, rivolge lo sguardo verso il basso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Spettacolo di bellezza”: Melissa Satta, la minigonna vertiginosa scatena i fan. Panorama memorabile – FOTO

Melissa Satta: se la perfezione non è lei, la perfezione non esiste… i fan sono rimasti sbalorditi! – FOTO

Se vuoi vedere la tripletta di foto di Mellissa Satta clicca successivo

Impostazioni privacy