“E’ sempre un piacere” Pamela Prati si diverte in posa sexy… Trasparenze in FOTO da impazzire

Potrebbe interessarti anche —>>> Suor Cristina, dopo la fama la sua vita è rivoluzionata: adesso è innamorata

L’amicizia è davvero un dono prezioso” continuerà la showgirl sfoggiando al contempo non soltanto la sua allegria, ma anche tutti i dettagli dell’outfit scelto per la serata di ieri, venerdì 5 novembre. Pamela, in t-shirt dalle velate trasparenze, e con un look casual ed elegante, avrebbe posato, secondo il parere dei suoi molteplici fan, sublimando la sua innata sensualità. Descrivendo i trascorsi di una divertente vigilia del suo più recente weekend nella Capitale, ed al fianco dei “suoi” Enzo Piscopo ed Angelo Fino.

La bellezzaÉ sempre un piacere averti con noi“, risponderanno al post della showgirl gli organizzatori di Numa Al Circo, “siete fantastici” continuerà poco più tardi lei stessa.

Pamela Prati sexy diverte impazzire
Pamela Prati (Instagram @pamelaprati)

Soltanto poche ore dopo, a seguire la posa “da impazzire“, Pamela desiderà condividere sul suo profilo altri tre ultimi scatti già “super chic“. Il tutto per informare esaustivamente il suo seguito con una piacevole novità. “Confessioni Spudorate“, il nuovo libro di Pingitore è finalmente in uscita, e l’attrice ha presieduto con gioia alla sua presentazione.

Impostazioni privacy