“Pazzesca”: Antonella Mosetti, top in pelle e pantaloncini inguinali. La sfilata hot fa girare la testa – VIDEO

Antonella Mosetti ha fatto viaggiare la fantasia dei fan con una sfilata bollente in cui ha sfoggiato una mise inesistente. Da infarto.

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

Questa volta a lasciare il popolo del web senza fiato non è uno scatto di Antonella Mosetti, ma bensì un video rovente condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

696 milia follower, la showgirl e attrice si è fatta conoscere anno dopo anno con il suo fisico pazzesco, i suoi occhioni verdi e la sua verve unica.

46 anni, di Roma, ha alle spalle una lunga carriera nel mondo dello spettacolo che l’ha vista prendere parte a fiction e programmi. Tra questi il “Grande Fratello Vip”, dove ha partecipato alla prima edizione nel 2016.

Oggi è attivissima sui social: tra scatti mozzafiato dalla sua vita personale e professionale, il suo feed fa impazzire il popolo del web che si scatena sotto ogni suo post. L’ultimo apparso sulla sua gallery ha stupito tutti. Si tratta di un video rovente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Indescrivibile”: Caterina Balivo sensuale, in collant neri è un sogno a occhi aperti – FOTO

Antonella Mosetti: la sfilata più sensuale

Per vedere la sfilata di Antonella Mosetti, vai su Successivo

Impostazioni privacy